BMW M2 F87 3.0T (2013-) 3.0 T

DATI VEICOLO
Potenza (KW):272
Potenza (CV):370
Coppia:500 Nm
Centralina:BOSCH
Omologazione:EURO 6
CONFIGURA UN'ALTRA AUTO

IL TEST SU BANCO PROVA É OPZIONALE ED HA UN COSTO AGGIUNTIVO

* I dati riportati nel grafico di potenza sono quelli realmente misurati presso la nostra sede direttamente sul veicolo di prova e possono variare da vettura a vettura, in base alle condizioni della meccanica e/o elettronica (es. chilometraggio, aggiornamenti software, usura e manutenzioni...)

  • MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE
  • MARGINI DI SICUREZZA GARANTITI
  • OTTIMIZZAZIONE DEI CONSUMI
  • RISULTATI TESTATI SU BANCO PROVA
  • ESPERIENZA DI GUIDA RINNOVATA
  • TOTALE RIPRISTINABILITA'
RIMAPPATURA STAGE 1
410 CV+ 40 CV
580 Nm+ 80 Nm
CARATTERISTICHE
GARANZIA
GRAFICO NON DISPONIBILE
APPUNTAMENTO
DETTAGLI
CONTATTACI
Prezzo: a richiesta €
RIMAPPATURA STAGE 2
430 CV+ 60 CV
600 Nm+ 100 Nm
CARATTERISTICHE
GARANZIA
VEDI TEST COMPLETO
MOSTRA GRAFICO DYNO*
DETTAGLI
CONTATTACI
Prezzo: a richiesta €
RIMAPPATURA CAMBIO

OTTIMIZZAZIONE PARAMETRI CAMBIO BMW

E ATTIVAZIONE NUOVE FEATURES

CARATTERISTICHE
GARANZIA
GRAFICO NON DISPONIBILE
DETTAGLI
CONTATTACI
Prezzo: 549,00 €
PEDAL RACE

CENTRALINA AGGIUNTIVA PER PEDALE

ACCELERATORE CON APP BLUETOOTH

COLLEGAMENTI: PEDALE ACCELERATORE

CENTRALINA AGGIUNTIVA PER PEDALE ACCELERATORE CON APP BLUETOOTH

COLLEGAMENTI: PEDALE ACCELERATORE

DETTAGLI
CONTATTACI
ACQUISTA
Prezzo: 269,00 €
EVOLUTION TITANIUM
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
DOWPIPE SENZA CAT
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
DOWNPIPE CON CAT
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
SOUND KIT
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
KIT CARBON EVENTURI
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: 1487,99 €

PowerKing Chiptuning non ha particolari rapporti commerciali con questi marchi, pertanto i loghi sono puramente informativi.

* Nel momento in cui si procede con un ordine verbale e/o scritto, il Cliente è a conoscenza che, con le lavorazioni richieste, l’uso dell’ auto è ad uso diagnostico su banco a rulli o agonistico, quindi utilizzabile esclusivamente durante manifestazioni fieristiche, gare, esibizioni ufficialmente riconosciute dalle autorità competenti o in circuiti privati, pertanto sin d’ora l’officina e la ditta costruttrice dei ricambi utilizzati sono sollevate da qualsiasi responsabilità presente o futura inerente l’intervento sopracitato.

X

RIMAPPATURA ECU STAGE 1

La rimappatura della centralina ECU STAGE1 è una modifica del software originale della centralina motore dell auto, che permette di ottimizzare le performance dell ,auto in configurazione stock (originale). Non sono pertanto richieste modifiche meccaniche di nessun tipo.

Portando l auto in sede è possibile sviluppare il software rimappato sul nostro banco prova potenza per ottenere una modifica personalizzata sull auto. Il costo di test su banco è di € 120,00 + IVA o su richiesta per supercar.

In alcuni casi la centralina originale va smontata per le operazioni di lettura/backup e riscrittura. Tale operazione può avere un costo separato. Per le programmazioni OBD non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

X

RIMAPPATURA ECU STAGE 2

La rimappatura della centralina ECU STAGE2 è una modifica più spinta che richiede modifiche meccaniche di contorno, e una modifica elettronica diversa. Il preventivo può essere richiesto e verrà stilato in base al motore. Sui motori diesel, è necessario escludere il filtro antiparticolato e la valvola EGR. Si tenga presente che la rimozione del DPF non è omologato per l'uso stradale.

Portando l'auto in sede è possibile sviluppare il software rimappato sul nostro banco prova potenza per ottenere una modifica personalizzata sull auto. Il costo di test su banco è di € 120,00 +IVA o su richiesta per supercar.

In alcuni casi la centralina originale va smontata per le operazioni di lettura/backup e riscrittura. Tale operazione può avere un costo separato. Per le programmazioni OBD non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

X

TCU-DSG TUNING

Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico DSG è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features.

Vantaggi di una rimappatura del cambio:

- Incremento dei limitatori di coppia

- Riduzione dei tempi di cambiata

- Possibilità di eliminare il kickdown in Manual

- Possibilità di mantenere il kickdown in modalità S

- Attivazione launch control e modifica della soglia di giri

- Possibilità di alzare il limitatore di giri

e molto altro.

X

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti e servizi (software) sono garantiti 2 anni: se un difetto di erogazione riteniamo che sia imputabile al software modificato, interveniamo per risolverlo senza costi.

Se l auto fosse coperta da garanzia ufficiale del costruttore, ogni operazione di modifica (nonostante esistono vari modi di occultamento) potrebbe essere comunque individuata e invalidare di conseguenza la garanzia.

Il cliente può scegliere in tal caso se procedere alla modifica oppure optare per una soluzione plug and play (le nostre centraline aggiuntive PowerKing).

Se durante una operazione di manutenzione (ordinaria o extra ordinaria) presso rete ufficiale l auto dovesse aver subito un aggionramento software (e quindi aver perso la rimappatura) è possibile fare l operazione ex novo ad un prezzo ridotto.

X

RIMAPPATURA CAMBIO BMW

Trasforma la tua BMW nella vera "Ultimate Driving Experience" con una messa a punto TCU (cambio) e ECU (motore) su banco prova: offriamo pacchetti su entrambi i software per consentirti di ottenere il massimo dalla tua auto! Tutti i lavori vengono completati tramite la porta OBD del veicolo, senza rischi di danneggiare la centralina originale. Se stai cercando qualcosa "di più" oltre a rimappare il motore del tuo veicolo, questo servizio è un must! Fa anche una bella differenza sui veicoli standard, migliorando ulteriormente l esperienza di guida. Sono disponibili 3 STAGE tra cui scegliere: - STAGE1 "eco" - STAGE 2 "sport" - STAGE 3 "race" Tutte le caratteristiche dei vari STAGEs sono sotto la voce "DETTAGLI"

 

DETTAGLI

 
X

RIMAPPATURA CAMBIO ZF

Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico ZF è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features. Vantaggi di una rimappatura del cambio: - Incremento dei limitatori di coppia - Riduzione dei tempi di cambiata - Incremento pressione della linea - Possibilità di alzare il limitatore di giri e molto altro

 

DETTAGLI

 
X

INFORMAZIONI STAGE1

   
X

INFORMAZIONI CENTRALINA AGGIUNTIVA

   
X

INFORMAZIONI CENTRALINA AGGIUNTIVA

   
X

DETTAGLI

VALORI DICHIARATI: -5,3 kg / +8,16 cv a 6150 rpm / +8,8 Nm a 4300 rpm. Realizzato in titanio ultraleggero di alta qualita', che riduce il peso complessivo dell'auto e migliora la maneggevolezza. Questo sistema omologato ECE perfettamente rifinito e' stato messo a punto per ottenere il massimo dal motore a sei cilindri TwinPower Turbo della M2 ed e' progettato per fornire piu' potenza a tutti i regimi. Questo nuovo sistema presenta due tubi separati dal downpipe al silenziatore, a differenza della configurazione a tubo singolo originale dell'auto. E' perfettamente instradato e sagomato per fornire un flusso di gas ottimale dallo straordinario motore di M2 e offrire un notevole aumento delle prestazioni. Il suono e' stato anche migliorato dagli ingegneri di Akrapovic; l'esclusivo suono esterno e' pi? alto nel tono, dando una vera sensazione di corsa nella gamma di giri superiore. La Evolution Line e' perfetta per l'uso quotidiano, con una guida ai bassi regimi fluida e raffinata, ma che mostra ancora il vero potenziale del sistema - e, quando vengono raggiunti i regimi piu' alti e le valvole sono permanentemente aperte, il suono ha un tono da corsa che crea dipendenza. Un semplice sistema plug-and-play offre una superba aggiunta per migliorare le prestazioni della BMW M2. I terminali di scarico in fibra di carbonio conferiscono un aspetto aggiunto alla parte posteriore della M2, per mostrare il suo potenziale sportivo. Le prestazioni possono essere ulteriormente incrementate con l'aggiunta dei downpipe opzionali, acquistabili con o senza catalizzatore. Per dare il meglio al sistema visivamente, sono disponibili anche parti opzionali.

X

DETTAGLI

Downpipe senza Cat (SS) e' stato testato e sviluppato insieme al sistema Evolution Line (Titanio). Il passo successivo nel processo di messa a punto dello scarico e' l'aggiunta di un downpipe in acciaio inossidabile senza convertitore catalitico. Cio' fornira' la migliore ottimizzazione del suono e aumentera' le prestazioni dell'auto. Progettata principalmente per l'uso in pista, la centralina dovra' essere rimappata quando questo downpipe sara' montato sul sistema di scarico Evolution Line.

X

DETTAGLI

VALORI DICHIARATI: +13cv a 6200 rpm / +21,7Nm a 4300rpm: Downpipe con Cat (SS) e' stato testato e sviluppato insieme al sistema Evolution Line (Titanium). Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualita' e dotato di un convertitore catalitico sportivo, non e' necessaria alcuna rimappatura per questo aggiornamento delle prestazioni. Il downpipe ad alto flusso produce un suono migliorato che offre una pura emozione da corsa e un fantastico feedback agli alti regimi, senza alcuna risonanza indesiderata.

X

DETTAGLI

Questa opzione di facile installazione vi da la possibilita' di passare ad un settaggio dual-mode tra un suono sportivo con frequenze piu' profonde e piu' alte ed il classico suono Akrapovic. Funziona controllando completamente l'apertura e chiusura delle valvole semplicemente schiacciando un bottone sul telecomando oppure attraverso l'app per smartphone (per iOS ed Android). Le immagini sono simboliche.

X

DETTAGLI

Il nostro sistema di aspirazione Eventuri F22 N55 / M2 aggiornato e' un perfetto esempio del nostro principio "Sistema completo". Dimostra il perfetto equilibrio tra la possibilita' di un flusso d'aria illimitato al nostro alloggiamento Eventuri e la saturazione dell'aria fredda con la nostra combinazione di scoop e nuovo condotto sigillato. La nuova combinazione di condotto sigillato e scudo termico assicura che il calore del vano motore sia tenuto lontano dal filtro e quindi gli IAT siano ridotti al minimo. Ogni dettaglio e' stato meticolosamente sviluppato dai pezzi in carbonio preimpregnato al lavoro di precisione delle staffe. Questa presa stabilisce un nuovo punto di riferimento nel design e nell'artigianato per le piattaforme F22 e F87. Adatto anche per M135i e M235i con motore N55.

X

BUNDLE POWERKING GT2 + PEDAL RACE

Combina i vantaggi prestazionali della centralina aggiuntiva PowerKing GT2 alla reattivitā migliorata di Pedal Race per una combinazione perfetta ad un prezzo pių vantaggioso! Tutti i prodotti potranno essere gestiti dalla stessa app PK-MAP, inclusa nel bundle!

 

INFO SU GT2

 

INFO SU PEDAL RACE

 
X

BUNDLE POWERKING BT2 + PEDAL RACE

Combina i vantaggi prestazionali della centralina aggiuntiva PowerKing GT2 alla reattivitā migliorata di Pedal Race per una combinazione perfetta ad un prezzo pių vantaggioso! Tutti i prodotti potranno essere gestiti dalla stessa app PK-MAP, inclusa nel bundle!

 

INFO SU BT2

 

INFO SU PEDAL RACE

 
X Cambio

SCARICHI TNEER

PowerKing Chiptuning e' lieto di introdurre per la prima volta nel mercato Italiano gli scarichi sportivi TNEER, di cui siamo unici ed esclusivi distributori per l'ITALIA. TNEER persegue qualita' e design eccellenti con il suo sistema di scarico Sports Series. Supera il limite di spazio dell'auto piegando tubi in acciaio inossidabile di alta qualita' con una macchina piegatubi robotizzata ad alta tecnologia invece della multi-saldatura. Con questa tecnologia, questi tubi in acciaio inossidabile sono compatibili con le prestazioni dell'auto e mostrano un'eccellente qualita'. Contattaci per un preventivo!

 

DETTAGLI

 
X

RIMAPPATURA CAMBIO BMW

Sperimenta cambi di marcia fulminei e incisivi in Sport+, rev-matching più forti, nessun limitatore di coppia (un must per una corretta messa a punto del motore) e un auto complessivamente più piacevole da guidare!

 

DETTAGLI

 
X

PEDAL RACE

Centralina aggiuntiva per pedale acceleratore: con PEDAL RACE rendi la tua auto più scattante e briosa, in totale sicurezza. Compatibilità con diesel e benzina, dotato di connettività bluetooth per il cambio mappa.

 

MAGGIORI INFO

 
X

SOUND CONTROL

La centralina Sound Control permette di connettersi alle valvole di scarico originali per gestirle attivamente dall app PKMAP!

Con l ,app sarà possibile

 

  • Forzare la valvola sempre aperta
  • Forzare la valvola sempre chiusa
  • Forzare la valvola al 50%
  • Selezionare gestione OEM

 

MAGGIORI INFO

 
X

SOUND CONTROL

La centralina Sound Control permette di connettersi alle valvole di scarico originali per gestirle attivamente dall app PKMAP!

Con l app sarà possibile

 

  • Forzare la valvola sempre aperta
  • Forzare la valvola sempre chiusa
  • Forzare la valvola al 50%
  • Selezionare gestione OEM

 

MAGGIORI INFO

 
X

INFORMAZIONI BT2 PRO

   
X

BUNDLE POWERKING BT2 EVO

Si consiglia abbinamento con contorno meccanico STAGE 2, che possiamo fornire e installare.

Scopri il top di gamma per i motori turbo benzina: POWERKING BT2. La centralina aggiuntiva PowerKing BT2 permette il potenziamento in totale sicurezza. Sviluppata anche per motori di ultima generazione, è in grado di gestire fino a 6 canali simultaneamente e può lavorare con tutti i tipi di sensori (analogici e SENT). La taratura della BT2 è specifica per il veicolo e realizzata all'interno del nostro centro di sviluppo. Questo permette performance superiori, rispetto per il motore, massima affidabilità e ottimizzazione dei consumi di carburante. Compatibile con l'app PKMAP per la gestione della potenza dallo smartphone.

Per alcuni tipi di veicoli verranno spedite 2 centraline, 1 per ogni bancata

PERFORMANCE ESCLUSIVE

Ottimizzazione plug and play

Fino a 6 canali digitali indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo benzina

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Testata su banco prova potenza

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

POWERKING BT2

Scopri il top di gamma per i motori turbo benzina: POWERKING BT2. La centralina aggiuntiva PowerKing BT2 permette il potenziamento in totale sicurezza. Sviluppata anche per motori di ultima generazione, è in grado di gestire fino a 6 canali simultaneamente e può lavorare con tutti i tipi di sensori (analogici e SENT). La taratura della BT2 è specifica per il veicolo e realizzata all'interno del nostro centro di sviluppo. Questo permette performance superiori, rispetto per il motore, massima affidabilità e ottimizzazione dei consumi di carburante. Compatibile con l'app PKMAP per la gestione della potenza dallo smartphone.

Per alcuni tipi di veicoli verranno spedite 2 centraline, 1 per ogni bancata

PERFORMANCE ESCLUSIVE

Ottimizzazione plug and play

Fino a 6 canali digitali indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo benzina

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Testata su banco prova potenza

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

POWERKING GT2

Scopri il top di gamma: POWERKING GT2 Compatibile con impianti Euro 6B, doppio canale gasolio + turbo, controllabile da Bluetooth, completamente plug and play, connettore omologato automotive, mappabile in tempo reale tramite software.

CARATTERISTICHE UNICHE

Ottimizzazione plug and play

Due canali digitali completamente indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo diesel

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Compatibile con auto next-gen

 

MAGGIORI INFO

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

INFORMAZIONI OPF OFF

Il filtro antiparticolato OPF-GPF rappresenta la prima vera limitazione per le auto turbo benzina di nuova generazione, andando a "tappare" la performance generale del motore e soprattutto limitandone di molto il sound. Ne deriva un'esperienza di guida meno "appagante" di quello che ci si aspetterebbe da una vettura sportiva.

 

Escludendolo, i vantaggi sono molteplici:

 

  • Migliore potenza e coppia
  • Minore contropressione al turbo
  • Miglior airflow di scarico
  • Miglior sound
  • Minori temperature EGT

 

L'emulatore OPF PowerKing permette di simulare il funzionamento dell'OPF in caso di installazione di un impianto di scarico sportivo, così da poter usufruire al massimo di tutti i vantaggi.

 

*qualsiasi vettura con OPF rimosso non soddisfa i requisiti di conformità alle emissioni per l'uso su strada o autostrada

*possiamo fornire e montare le tubazioni necessarie su richiesta

CONTATTACI

     
X

INFORMAZIONI OPF OFF

Il bundle BT2 + Emulatore offre una soluzione ottimale di potenziamento andando ad unire i benefici della BT2 all'emulatore.

 

Il filtro antiparticolato OPF-GPF rappresenta la prima vera limitazione per le auto turbo benzina di nuova generazione, andando a "tappare" la performance generale del motore e soprattutto limitandone di molto il sound. Ne deriva un'esperienza di guida meno "appagante" di quello che ci si aspetterebbe da una vettura sportiva.

 

Escludendolo, i vantaggi sono molteplici:

 

  • Migliore potenza e coppia
  • Minore contropressione al turbo
  • Miglior airflow di scarico
  • Miglior sound
  • Minori temperature EGT

 

L'emulatore OPF PowerKing permette di simulare il funzionamento dell'OPF in caso di installazione di un impianto di scarico sportivo, così da poter usufruire al massimo di tutti i vantaggi.

 

*qualsiasi vettura con OPF rimosso non soddisfa i requisiti di conformità alle emissioni per l'uso su strada o autostrada

*possiamo fornire e montare le tubazioni necessarie su richiesta

CONTATTACI